Dove vedere Atalanta-Inter, streaming gratis e diretta tv Serie A
Derby nerazzurro al 'Gewiss Stadium' di Bergamo. Ecco come seguire il match
Dove vedere Atalanta-Inter, gli uomini di Conte per dimenticare Madrid. Oggi pomeriggio alle ore 15 al 'Gewiss Stadium' di Bergamo l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà l'Inter di Antonio Conte, il match è valido per la 7.a giornata del campionato di Serie A.
Entrambe le squadre vengono dalla settimana di Champions League in cui hanno rimediato entrambe due pesanti sconfitte, i bergamaschi sono stati sconfitti in casa con un pesante 0-5 dal Liverpoool, mentre gli uomini di Antonio Conte hanno perso per 3-2 in trasferta contro il Real Madrid. Per quanto concerne il campionato l'Atalanta è terza in classifica con 12 punti (4 vittorie e 2 sconfitte) in compagnia della Juventus ed è reduce dalla vittoria in trasferta per 1-2 contro il Crotone; l'Inter, invece, é quarta con 11 punti (3 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) a -1 proprio dall'Atalanta ed è reduce dal 2-2 contro il Parma.
Atalanta-Inter sarà diretta dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1, coaudiuvato dai signori Longo e Del Giovane, mentre il quarto uomo sarà il signor Ghersini. Var ed Avar saranno rispettivamente Mariani e Bindoni.
Le probabili formazioni di Atalanta-Inter
Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Depaoli, Freuler, Pasalic, Mojica; Gomez, Muriel, Zapata. All: Gasperini.
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Kolarov, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Gagliardini, Young, Eriksen, Perisic, Lautaro Martinez. All: Conte.
Dove vedere Atalanta-Inter, diretta TV e streaming
Dove vedere Atalanta-Inter in TV e streaming. Il match Atalanta-Inter, valido per la 7.a giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.