In casa della Roma si sta pensando a grandi affari e per questo motivo il club giallorosso starebbe provando un metodo ovvero, quello di fare un mercato al risparmio, in cui si acquistano giocatori importanti a basso costo sfruttando le occasioni che si presentano.Il club capitolino con il tecnico Josè Mourinho, infatti finora ha messo assegno due colpi a parametro zero, cioè N’Dicka e Aouar, seguiti da diverse importanti società europee ma che sono stati convinti al trasferimento nella Capitale grazie alla risolutezza del Ds Tiago Pinto. 

Roma, pronti 100 milioni di investimento 

Stando a quanto riportato da alcune recenti dichiarazioni e da quello che riporta Il Romanista, la Roma sarebbe pronta a mettere sul piatto ”100 milioni di investimento”. Una cifra importante, che metterebbe la Roma al tavolo con le big europee, e soprattutto consentirebbe di allestire una rosa in grado di lottare per il sogno scudetto. I tifosi giallorossi intanto già sognano.

Il giornalista Alessio Nardo ha parlato ai microfoni di Tele Radio Stereo del calciomercato della Roma, ecco le sue dichiarazioni: 

”Siamo reduci da due campagne acquisti molto differenti: il primo anno 100 milioni di investimento, l’anno scorso appena 7 milioni per Celik. Per questo motivo non sappiamo proprio cosa aspettarci stavolta”.

LEGGI ANCHE: Pistocchi tuona: "E' una cosa che non può succedere. Qualcuno aveva assicurato che non sarebbe stato più..."

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Real Madrid, Arda Guler in volo verso la capitale spagnola

💬 Commenti