Mario Balotelli (ph Social)

"Vedi qualche negro?”, sarebbe stata questa la frase razzista pronunciata da Alda D'Eusanio nella casa del Grande Fratello Vip che ha scatenato le ire di Mario Balotelli.L’attaccante del Monza ha pubblicato una storia molto forte su Instagram:

“Mio fratello Enock mi ha fatto notare questa uscita di questa persona. La mia domanda è ovvia… perché questo tipo di persone esistono ancora? Perché fa ridere questa battuta? Perché ancora non è punibile con sanzioni a vita? Perché cavolo non è più grave di una bestemmia? Perché cavolo non ci arrivate ancora?”. Infine, sotto lo sfogo anche una scritta: “Fuori da qualsiasi programma a vita”.

Ire che hanno visto anche la reazione del fratello di Mario, Enock, che ha aggiunto: “Che schifo! Questo non è un errore, ma molto di più. Ancora una volta nel contesto del Gf Vip si permettono di usare questo termine offensivo e vergognoso. Voglio proprio vedere se questa volta non lo noterà nessuno. Non deve passare inosservato. In questo caso hanno toccato la mia sensibilità e quella di tante altre persone”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Roma-Verona 3-1: seconda vittoria di fila per i giallorossi | Video

💬 Commenti