Mancano pochissimi giorni alla finale del Gf Vip 2023. Un protagonista della passata edizione, nel corso di un'intervista concessa a Casa Pipol, ha parlato degli atteggiamenti degli attuali inquilini della ‘casa più spiata d’Italia'. 

Gf Vip, un ex concorrente punge Antonella e Oriana?

Lo scorso anno uno dei maggiori protagonisti del Grande Fratello Vip fu Davide Silvestri che arrivò ad un passo dalla vittoria, solo alle spalle di Jessica Selassié. Intervistato da Casa Pipol, Davide ha espresso il proprio parere sul comportamento dei concorrenti dell'attuale edizione del Gf Vip.

Ecco le sue parole:

“Quest’anno per quel poco che ho visto sono rimasto molto deluso perchè si dà molto spazio alla non-arte. Quello che vedo è da non imitare sia nel linguaggio che negli atteggiamenti (…) Quello che si vede di Antonella, il linguaggio che si vede di Oriana, gli atteggiamenti di quasi tutti tranne, mi è dispiaciuto molto per George Ciupilan perchè mi ci rivedevo molto in lui e sono contento che dentro c’è la Miconi che non ha fatto tanto spettacolo. Ma se spettacolo significa cattivi esempi o cattivo linguaggio, troppo esagerato solo per fare show, allora quello va a toccare ciò che non è più arte. In televisione comunque si parla di arte e messaggi e io non ho visto nessuno dei due da parte di nessuno dei Vipponi”.

Fonte: blogtivvu

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Davide svela la reazione di Jessica all'uscita di Soleil (VIDEO): "Quando c'è stato il verdetto...". Le reazioni

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Il ricordo di Raiola, parla il cugino: "Per Mino i calciatori erano persone di famiglia"

💬 Commenti