Bremer, c'è la Juventus in pole position: l'Inter vira su Demiral
Il difensore del Torino potrebbe clamorosamente vestire la maglia degli acerrimi rivali bianconeri nella prossima stagione
Il sorpasso. A sorpresa la Juventus è vicinissima all'acquisto di Gleison Bremer, scavalcata l'Inter. Pronti 40 milioni per il Toro e 4,5 milioni a stagione per il ragazzo.
Ebbene sì, la Juventus ha messo la freccia e il sorpasso sull'Inter per Bremer è cosa fatta. Praticamente dal nulla i bianconeri hanno scavalcato Marotta, il quale aveva già trovato un accordo con il brasiliano non con la società granata. Pertanto la Vecchia Signora si aggiudica uno dei giocatori più forti della scorsa Serie A, rimpiazzando alla grande il partente De Ligt. Ora toccherà a Max Allegri farlo rendere al meglio.
L'Inter dal canto suo, spiazzata e indispettita dall'affondo dei bianconeri, si fionda su Merih Demiral. Il difensore turco, per caratteristiche è simile al brasiliano del Torino e arriva da un'ottima stagione con la maglia dell'Atalanta. In più i costi dell'operazione sono contenuti rispetto a Bremer: un aspetto non da poco vista la situazione finanziaria dei nerazzurri.