Milan, Ravezzani duro: "Cardinale comunica con i suoi tifosi con la grazia di un rinoceronte. Sono stati pessimi i tempi e i modi del..."
Il giornalista e direttore di Telelombardia è stato molto duro sul suo profilo Twitter, nei riguardi del proprietario del club rossonero
In queste ultime ore in casa milanista sta facendo molto discutere la separazione (non consensuale) dei dirigenti Paolo Maldini e Frederic Massara, con il club che ha confermato la volontà di proseguire con una soluzione interna.
Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, sul suo profilo Twitter ha scritto un post molto duro riguardo questa decisione del proprietario Gerry Cardinale, che potrebbe portare problemi per i rinnovi di contratto di alcuni calciatori, molto legati soprattutto a Maldini. Di seguito riportiamo le parole del giornalista milanese:
“Tempi e modi del licenziamento di Maldini e Massara sono stati pessimi. Cardinale comunica con i suoi tifosi con la disponibilità e la grazia di un rinoceronte. Ma ora è il momento di voltar pagina. Vedremo in pochi mesi l’effetto della svolta algoritmi. Magari funzionerà”.
LEGGI ANCHE: Milan: Theo Hernandez, che dedica a Paolo Maldini: "Triste dover dire addio..."