Boateng e il divertimento con Ronaldinho: "Uscivo di nascosto, a mia moglie dicevo che andavo a giocare a poker e invece..."
L'ex giocatore del Milan, Kevin-Prince Boateng, ha svelato un particolare aneddoto sul legame con Ronaldinho.
Kevin-Prince Boateng ha svelato un particolare aneddoto riguardo al suo legame con Ronaldinho nel recente podcast di Rio Ferdinand. L'ex calciatore, che ammirava Ronnie come un eroe, ha rivelato quanto fosse complicato festeggiare con lui. Boateng si concedeva queste notti di divertimento di tanto in tanto, nascondendo le sue scappatelle alla moglie sotto l'inganno di partite di poker.
"Era il mio eroe, ma fare festa con lui era complicato più di quanto si possa immaginare. Lo facevo di tanto in tanto, dicendo a mia moglie che ero a giocare a poker. Una notte alle quattro del mattina il mio telefono ha iniziato a suonare, era Ronnie che mi stava chiamando. Mia moglie mi ha chiesto: 'Cosa c'è che no va? Alza il telefono'.
Boateng ha poi aggiunto: "Sicuramente stava festeggiando, forse era ubriaco, non lo so. Lui continuava a chiamare, alla fine ho risposto e gli ho detto che non avrei potuto raggiungerlo visto che ero a letto. E lui mi ha risposto: 'Se hai problemi a tua moglie puoi dire che vai a poker!'. Ovviamente non andai, anche perché mia moglie aveva sentito chiaramente quello che aveva detto Ronnie!".