Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Ma si continua comunque a parlare della casa più spiata d'Italia. 

La storia d'amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, nata nella Casa del Gf Vip, sembra proseguire al meglio nonostante le controversie. A confermarlo è stata l'ex concorrente, che ha risposto alle domande dei suoi fan, svelando quale sia stata la cosa più emozionante accaduta dopo la conclusione del reality show.

"La cosa più bella che mi è successa da quando sono uscita dalla Casa del Gf Vip? È vedere quanto Edoardo sia premuroso nei miei confronti. Mi sostiene in ogni situazione. Siamo due cuori divisi e non riusciamo a stare separati per più di tre giorni. Il gesto più bello che ho ricevuto? Un bigliettino che, per motivi di privacy, non posso mostrare."

Oltre alla sua storia d'amore, Antonella ha sviluppato rapporti di amicizia molto solidi all'interno della Casa del Gf Vip, che continuano a essere presenti anche al di fuori delle telecamere: "Con chi tengo contatto tra gli altri concorrenti? Sono in costante comunicazione con Matteo Diamante, Nikita Pelizon, Ginevra Lamborghini, Luca Salatino... Li conoscete bene."

LEGGI ANCHE: Gf Vip, clamoroso sfogo di Donnamaria: "Prima o poi parlerò". Cosa è accaduto? I dettagli e le reazioni

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Cucchi: "Christillin fa capire che c'è un sentimento di vendetta dell'UEFA verso la Juve. Dov'è la giustizia?"

💬 Commenti