Il Cagliari dopo la dolorosa sconfitta contro il Lecce prova a rimettersi in moto. Il prossimo impegno si chiama Napoli e non è di certo dei più facili. Sempre ostica la formazione allenata da Conte che si sta ritrovando dopo il brutto inizio di Verona. Il Cagliari invece ritorna con una deludente sconfitta contro il Lecce, partita giocata per un tempo in superiorità numerica, quello il vero rimpianto.

Data e orario per la partita contro il Napoli

Il Cagliari nel prossimo turno di campionato che si giocherà al rientro dalla pausa per le Nazionali giocherà contro il Napoli. Come riportato dal sito cagliarinews24, il Cagliari di Nicola se la vedrà contro il Napoli di Conte nella gara che si giocherà domenica 15 settembre alle ore 18 alla Domus Arena. Come detto partita difficile, ma il Cagliari tra le mura amiche ha dimostrato tutto il suo valore anche con le squadre più blasonate. Il Cagliari contro il Napoli potrà contare sul supporto di Gaetano, appena arrivato proprio dal Napoli e per lui si tratta di un ritorno dopo la scorsa mezza stagione giocata in terra sarda. Alla prima giornata di questo campionato è riuscita ad impattare contro la Roma per 0-0.

Gaetano
Gaetano Cagliari

Un difensore saluta e un grande ex verso Salerno

Nonostante la chiusura ufficiale del calciomercato estivo, il Cagliari potrebbe e dovrebbe cedere il difensore greco Pantelis Hatzidiakos. Giocatore e Paok Salonicco che stanno trovando l'accordo giusto, con il benestare da parte di tutti. Il grande ex chiamato Joao Pedro invece resta prepotentemente nel mirino della Salernitana. L'attaccante ex Cagliari attualmente è svincolato dopo l'esperienza in turchia al Fenerbache e la Salernitana lo vuole riportare in Italia, con concrete possibilità. Joao Pedro per la Salernitana sarebbe un grandissimo colpo che farebbe salire di molto le quotazioni della squadra allenata da Martusciello.

LEGGI ANCHE: Napoli-Osimhen: fine della telenovela? Un top club turco si fionda sul giocatore

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Torino, clamorosa notizia: rinunciato a 20 milioni di euro pur di non cedere...e Radjonic?

💬 Commenti