Formula1, disastro Ferrari nel GP Ungheria: ecco il tweet di Biasin
Domenica da dimenticare per la Ferrari che sbaglia strategia nel GP Ungheria e regala la vittoria alla Red Bull di Verstappen
Gli errori di strategia del box Ferrari incominciano a diventare troppi da inizio stagione e pesantissimi nella corsa al titolo del Mondiale di Formula Uno 2022. Anche nel GP Ungheria Charles Leclerc è arrivato solo sesto per colpa della decisione di montare le gomme bianche mentre era al primo posto. La vittoria nel Gran Premio è andata al campione del mondo Verstappen con la rossa che è stata penalizzata da una scelta sciagurata. Fabrizio Biasin commenta cosi su Twitter:
"A questo punto viene da pensare che lo stratega della Ferrari l’abbiano trovato nelle patatine".
Il commento del noto giornalista sportivo ha scatenato i tifosi della rossa:
"In una tua azienda assumeresti a pelle uno che si presenta con la faccia di Binotto ? Ma come si fa a scegliere le bianche? Senza alcun motivo!!! Se guardo al passato questo per me è sabotaggio. Incapaci. Oggi era da fare primo e secondo. Errori al cambio ed orrori di strategia. E non è la prima volta. Tra l'altro errori evidenti. Ma veramente evidenti".
"C’è un tacito accordo con la Red Bull per far vincere Verstappen! Altrimenti non c’è spiegazione! Che schifo. Abbiamo dei meccanici e ingegneri ridicoli. La Ferrari non merita un pilota come Leclerc. E’ da iniziò campionato che sostengono che hai box ci siano Pippo, Pluto e Paperino!!! Imbarazzante!!".
LEGGI ANCHE: Cassano attacca Batistuta: "Era un tirchio invidioso. Lo detestavo"