Juventus, infortunio per un centrocampista: non ci sarà contro l'Inter
Il centrocampista dei bianconeri salterà il match con i nerazzurri
Arrivano brutte notizie per Massimiliano Allegri e tutto l'ambiente Juventus: Timothy Weah non ci sarà nella sfida contro l'Inter di Simone Inzaghi. L'esterno bianconero, tornato ad allenarsi negli scorsi giorni, ha accusato dei nuovi problemi di natura muscolare, a quanto pare non collegati al precedente infortunio come sembrava dalle prime indiscrezioni. Come riportato da Fantacalcio.it, il giocatore non salterà solo l'Inter.
Juventus, si ferma ancora Weah
L'esterno della Juventus non aveva risposto alla convocazione della sua Nazionale per smaltire l'infortunio a Torino. Nelle ultime ore, però, è arrivato un altro stop: nuovi guai di natura muscolare per il classe 2000, il cui rientro contro l'Inter sembrava scontato.
L'ex Celtic e Lille invece salterà la terza partita di fila e rischia anche di non esserci per altre gare oltre a quella con l'Inter. La speranza dello staff medico, però, è quella di recuperarlo per il Napoli di Walter Mazzarri.
Juventus, con l'Inter sarà emergenza
La Juventus, contro l'Inter di Simone Inzaghi, sarà in piena emergenza. Danilo in difesa non recupera, dunque ci saranno Rugani, Gatti e Bremer. A centrocampo i dubbi più grandi: Locatelli potrebbe stringere i denti, ai suoi lati Rabiot e forse McKennie, non al meglio. Fuori ovviamente Pogba e Fagioli. Sulle fasce Cambiaso a destra e Kostic a sinistra.
LEGGI ANCHE: Bonolis tuona: “Speriamo in uno Juve-Inter che finisca 0-1 con gol di Cuadrado: provocava…”