Il risicato 1-0 strappato all’andata tra le mura amiche non può certamente lasciare troppo tranquilli i ragazzi di Maurizio Sarri, che nella gara di ritorno col Cluj dovranno mantenere l’attenzione molto alta per non perdere il vantaggio acquisito. Tra alcune assenze e dubbi di formazione, la compagine capitolina cercherà di superare questo spareggio per alimentare il sogno di alzare una coppa europea.

Chi avrà la meglio nel confronto dello Stadio Constantin Rădulescu? Per i traders sembra non esserci storia…

Ottavi all’orizzonte - Il successo in campionato sulla Salernitana ha ridato linfa a una Lazio apparsa non del tutto brillante nelle precedenti uscite. Ora, per la trasferta in Romania, Betclic dà Immobile e compagni come favoriti per la vittoria nei tempi regolamentari, con quota 2 a 1.85, lontana dal 3.45 del pareggio e dal 4.57 di un’affermazione degli uomini di Dan Petrescu (quest’ultima data a 4.50 da Sisal). Maggiore “prudenza” sul numero di possibili reti, con l’Under 2.5 a 1.61 e l’Over 2.5 a 2.28. Fiducia assoluta, invece, nel passaggio del turno laziale, con quota a 1.11, contro il 6.40 dei padroni di casa.

Trionfo finale? Lazio favorita insieme a Villarreal e West Ham - Il terzetto di testa nei pronostici Betclic per il successo nella competizione si attesta a quota 5.50. Per i biancocelesti, quindi, la chance pare assai ghiotta. Subito giù dal podio, a 10.00, l’altra italiana ancora in corsa, la Fiorentina, al pari dell’AZ Alkmaar.

Precedente amaro per la Lazio in Europa League - Il 19 settembre 2019, la formazione romena si impose con un 2-1 interno nella prima giornata del Gruppo E. Al vantaggio iniziale di Bastos, risposero Deac su rigore e Omrani. Un risultato identico è quotato oggi a 18.00 da Betclic.

Tutto su Ciro Immobile - Il leader, il più decisivo, il più in forma. Le speranze della Lazio non possono che essere riposte nella verve realizzativa di Ciro Immobile, già in rete nella gara dell’Olimpico, con quota-gol Betclic a 2.50. Per quanto riguarda i probabili titolari sulla trequarti, le chance di andare a segno di Luka Romero sono stimate a 6.00, mentre quelle di Felipe Anderson a 4.00. Tra i “Ferrovieri”, il candidato numero uno alla gioia personale è Rangelo Janga, a 3.50 per Betclic. 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
GF VIP, Antonella Fiordelisi su Edoardo Donnamaria: "Se io dovessi uscire, ho capito che non ho perso niente"

💬 Commenti