Milan, che fatica contro il Toro! I pro e i contro del debutto di Fonseca
I rossoneri hanno messo in mostra alcune delle loro migliori qualità, ma anche i tanti difetti che già si erano palesati con la gestione di Pioli
Okafor e Morata ci sono, Jovic un po' meno
Uno degli aspetti più positivi da evidenziare sono rappresentati senz'altro dall'intraprendenza dei centravanti usciti dalla panchina ed entrambi risultati decisivi, ovvero Alvaro Morata e Noah Okafor, entrambi autori di due reti decisive per scongiurare una sconfitta quanto meno evitabile in casa contro il Torino.
Lo spagnolo, salvo sorprese rappresentate da infortuni o dall'esplosione a grandi livelli di Okafor, sarà il titolare designato grazie alla sua innegabile ed incontestabile esperienza, mentre lo svizzero dovrà sgomitare un po' di più per trovare il minutaggio. Certo è che se Luka Jovic è quello che si è visto ieri sera, per Okafor non sarà complesso riuscire ad essere promosso come seconda punta designata del Milan di Fonseca.
Ciò che è certo è che il Milan gode di un ottimo pacchetto di attaccanti, potendo contare su una punta titolare di livello internazionale assoluto (Morata) e su due riserve abbastanza affidabili (Okafor e Jovic).
In sostanza, al Milan i centravanti non mancano di certo.