Gf Vip, la dichiarazione shock di Nikita Pelizon: "Mi era stato detto che avrei vinto"
Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini
Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Ma si continua comunque a parlare della casa più spiata d'Italia.
Dopo aver trascorso sette mesi all'interno della casa più osservata d'Italia a Cinecittà, Nikita Pelizon ha conquistato la settima edizione del Grande Fratello Vip. Un "esercito di Angels" (come lei stessa li ha definiti) ha premiato Pelizon nella sfida finale del televoto contro la spagnola Oriana Marzoli. Proprio in questi giorni, il reality show condotto da Alfonso Signorini ha avviato i casting per la nuova edizione, che per la prima volta includerà sia VIP che non VIP.
Durante un'intervista a Turchesando, il programma di Turchese Baracchi in onda su Radio Cusano Campus, Pelizon ha rilasciato dichiarazioni che hanno sconvolto i numerosi telespettatori del reality. "Ammetto che durante una meditazione mi è stato detto che avrei vinto, ma è stato un'esperienza indimenticabile dopo sette mesi. All'inizio non pensavo di arrivare fino alla fine. Non è stato facile affrontare le nomination. È stato difficile, ma ringrazio gli anni di crescita personale che ho percorso, altrimenti sarei crollata immediatamente. Sono grata per aver imparato a gestire le mie emozioni." E ancora: "Etrusco, il mio peluche, sta bene. Ora si trova in Puglia, ma dormo ancora con lui. Ringrazio tantissimo i miei Angels e mi scuso se non posso essere online 24 ore su 24, ma cercherò di renderli orgogliosi di me. Sono felice che il mio esercito unicorniano abbia un'anima buona."
L'intervista è proseguita parlando del rapporto con Matteo Diamante, suo ex: "Ho rivisto Matteo al Grande Fratello e da allora abbiamo avuto l'opportunità di stare insieme senza malizia e di scoprire molte cose che ci piacevano di noi. Abbiamo ritrovato il piacere di stare insieme. Sottolineo che non siamo tornati insieme. Credo che per avere una relazione sia indispensabile avere l'energia da dedicare a quella relazione. Quando devi concentrare la tua energia su altre cose, è quasi impossibile mantenere qualcosa di stabile, duraturo e serio. Inoltre, ci abbiamo già provato mille volte. L'amore ha mille sfaccettature, al momento provo un grande affetto per lui e voglio che lui si realizzi e sia felice."