Il conto alla rovescia è ormai quasi giunto al termine, mancano poche ore all'inizio della nuova stagione di Serie A ed è giunta l'ora di ricominciare a fare due conti su quelle che potrebbero essere le eventuali formazioni titolari sui campi da calcio italiani. Con il mercato ancora aperto non è certamente facile ma, i colleghi di Sky Sport hanno stilato quelli che potrebbero essere gli undici titolari dei match di questa prima giornata di Serie A. Iniziamo, quindi, con Bologna-Milan

Le scelte di Thiago Motta

Con l'addio di Arnautovic, il peso dell'attacco poggerà sulle spalle di Zirkzee. Ndoye pare quasi certo della titolarità come esterno sinistro d'attacco, sul lato opposto c'è un ballottaggio a tre: Orsolini, Moro e Aebischer. In difesa Bonifazi è in vantaggio su Beukema mentre a sinistra si dovrebbe puntare su Lykogiannis.

La risposta di Pioli

Non ci saranno grossi dubbi sull'undici titolare: in difesa Calabria dovrebbe poter rimontare su Kalulu che, attualmente, pare in netto vantaggio sul compagno di reparto. Leao e Giroud sono certi della loro titolarità in avanti mentre, per la terza maglia, c'è un piccolo dubbio tra Pulisic e Chukwueze. Okafor dovrebbe partire dalla panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Bonifazi, Lykogiannis; Dominguez, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Zirkzee.

MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reiijnders; Pulisic, Giroud, Leao. 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Serie A, la classifica dei tifosi: la Juve straccia tutti, Roma e Inter vincono i derby del tifo. Il Napoli...

💬 Commenti