Dopo una lunga esperienza di otto anni con la maglia del Sassuolo, Federico Peluso ha deciso di comunicare l'addio al mondo del calcio ed è pronto ad affrontare un nuovo capitolo della sua vita. Ecco le parole del calciatore ex Juventus sui social:

 

"Quel sogno che comincia da bambino che ti porta sempre più lontano. Così cantavano Gianna Nannini ed Edoardo Bennato in un lontano 1990. Questo sogno diventato realtà mi ha fatto vivere emozioni uniche ed indescrivibile, conoscere persone meravigliose, crescere come uomo e come professionista. Ringrazio tutti quelli che lo hanno reso possibile sostenendomi in ogni attimo di questa mia carriera. È arrivato il momento di mettere un punto a questa straordinaria ed inimmaginabile storia, inizia per me un nuovo capitolo nel quale il calcio farà sempre parte della mia vita. Sono pronto ad affrontare le nuove sfide che mi aspetteranno. Grazie calcio per quello che mi hai dato e che sono sicuro continuerai a darmi!".

 

LEGGI ANCHE: Altobelli: "La rosa del Napoli a disposizione è di primo livello, nonostante siano andati via tutti i senatori"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Figo: "Cristiano Ronaldo si presenterà ai Mondiali nelle migliori condizioni possibili"

💬 Commenti