Ufficiale Salernitana: Walter Sabatini nuovo Direttore Generale
Ritorno di Walter Sabatini in casa della Salernitana. Ecco la reazione dei tifosi amaranto
In casa Salernitana in arrivo belle notizie. Torna nelle vesti di Direttore Generale Walter Sabatini. Il Direttore Sabatini raggiungerà Salerno nelle prossime ore per iniziare subito il suo lavoro. Di seguito vi rilasciamo il comunicato ufficiale della società.
Sabatini nuovo direttore generale: ecco il comunicato ufficiale della Salernitana
Ecco di seguito la nota ufficiale della società della Salernitana in cui annuncia l'arrivo di Walter Sabatini nel club amaranto:
“L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare di aver conferito l’incarico di Direttore Generale della Società al Sig. Walter Sabatini, icona del mondo del calcio, dirigente di comprovata esperienza e uomo chiave nella storica salvezza granata nella stagione 21/22!. Il suo entusiasmo, la sua vitalità e voglia di vincere oltre che una competenza a tutto tondo contraddistinguerà il suo operato.Il Direttore Sabatini raggiungerà Salerno nelle prossime ore per iniziare subito il suo lavoro".
Salernitana, le parole di Sabatini
Pochi giorni fa, Walter Sabatini aveva rilasciato un'intervista ai ai microfoni di numero-diez.com, in cui ha parlato della sua esperienza con la Salernitana e dell'addio dopo sei mesi, oltre anche alla situazione attuale che stanno vivendo i granata:
"Per la Salernitana è una stagione disgraziata. Sono davvero addolorato per la stagione che stanno affrontando. Mi dispiace moltissimo. Però, per esempio, contro il Bologna ha subito il dominio dei felsinei in lungo e in largo, ha trovato il goal dell’1-2 per merito di Candreva, che ha fatto un gesto tecnico incredibile. Non so come abbia fatto a non fratturarsi un malleolo... Dopodichè la Salernitana ha fatto un quarto d’ora di calcio attendista, che potrebbe portare la squadra fuori dalle secche. Può rendere questo periodo più duraturo nell’arco di una partita anche perchè ci sono dei buoni giocatori, che non stanno rendendo al massimo, ma, comunque sia, sono validi. Un po’ per amore, un po’ per la mia esperienza calcistica dico che la Salernitana si può tirare fuori dalle zone basse. Non ci dimentichiamo che hanno un giocatore in più, che è il pubblico: il pubblico di Salerno è veramente inimitabile per la passione, la forza e la generosità. Sono tutte qualità che faranno la differenza e che si sentiranno in ottica salvezza".
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: un possibile ritorno e 3 nuovi attaccanti per Italiano