Recentemente, Simone Coccia e Stefania Pezzopane hanno comunicato sui social la fine della loro lunga storia d'amore.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona entra in politica: "Ho sempre detto che sarei diventato Presidente del Consiglio. Di Maio non aveva mai lavorato in vita sua"

Simone Coccia e Stefania Pezzopane, ecco perché è finita tra i due: “Non c'era più niente”

Intervistato da Fanpage, l'ex concorrente del Grande Fratello 15 ha raccontato i motivi della relazione giunta al capolinea:

«È finita perché lei è troppo impegnata con il suo lavoro e non ci si vedeva più. Era una situazione che durava da più di un anno e che ha portato questo rapporto a morire. Non c’erano più momenti da poter condividere, non c’era più niente. Quando ce ne siamo accorti, abbiamo preso una decisione che entrambi riteniamo giusta. Entrambi eravamo spesso fuori per motivi di lavoro. Non si può andare avanti se non ci si riesce a vedere. L’amore è finito a causa di questa cosa, finisce quando due persone non si vedono più».

LEGGI ANCHE: Flavia Vento minaccia dopo il rifiuto all'Isola: "Rinunciano a una sirena come me. Totti? Parlerò, sono una signora"

Un amore andato a scemare

L'ex gieffino ha poi continuato, spiegando come l'ha presa Stefania Pezzopane: «Non c’è un inizio, l’amore è andato a scemare finché ci siamo seduti a tavola e abbiamo ritenuto opportuno dividerci perché non c’era più tempo da dedicare l’uno all’altra. Qualche giorno prima che pubblicassimo quel post che ha ufficializzato la nostra separazione, ci siamo ritrovati nella stessa casa e io ho sollevato la questione. Se nemmeno la notte ci si riesce a vedere perché si sta in due posti diversi, che senso ha stare ancora insieme? Lei, da persona intelligente, mi ha dato ragione. Non ci sono state liti, ne abbiamo parlato serenamente fino a prendere una decisione che facesse bene a entrambi».

LEGGI ANCHE: Pino Scotto: "Sputtanati all'istante. Come per quel bacio tra Fedez e quell'altro innominabile"

Come si sono lasciati i due e le possibilità future

Simone Coccia ha confessato inoltre di credere che la Pezzopane sia ancora innamorata di lui, e ha svelato l'attuale rapporto esistente tra i due: «Probabilmente sì. Mi dispiace moltissimo per questa situazione, sia per lei che per me. Io non ero più innamorato. Era una situazione invivibile. A Stefania voglio molto bene ma la situazione, a lungo andare, ha ammorbidito i sentimenti. Quando c’è un rallentamento nel rapporto, tutto rallenta. È finita perché il sentimento da parte di entrambi era venuto a mancare. Se anche due si amano, per stare insieme devono potersi vedere. Il problema a monte non era la mancanza di amore o di passione. Ma siamo rimasti in ottimi rapporti perché non ci siamo lasciati a causa di una colpa o di un fatto grave. Continuiamo a sentirci telefonicamente. Dovesse capitare una cena insieme, quando avrà più tempo, ben venga. Sono stati nove anni bellissimi».

LEGGI ANCHE: Suor Cristina Scuccia nuova naufraga all'Isola dei Famosi dopo l'abbandono del velo

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Vieri: "Il Milan ha tolto le certezze al Napoli, in dieci giorni gli ha fatto..."

💬 Commenti