I giocatori del Pescara esultano dopo un gol (ph. zimbio)

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, è intervenuto nel post partita di Pescara-Cittadella commentando la prestazione dei suoi e non tralasciando qualche parola sulle vicende societarie. Questo quanto ha riferito a Rete 8:

"Ho delle trattative in corso, una di queste è col gruppo che si sta facendo vedere sui social, ma tutti sanno quali sono le condizioni, molto chiare per altro: chi arriverà soddisfacendo i requisiti, farà si che Sebastiani si tolga da parte, ritengo per altro sia arrivato il momento. Ma solo lasciando il Pescara a gente per bene che dà garanzie, altrimenti ci sarà quello che vediamo adesso. E non c'è chiosa finale, in questi giorni ne leggo tante, ma non c'è problema di genere alcuno, voglio solo parlare di calcio giocato".

E sulla gara: "Abbiamo giocato come serve, umili e lottatori, su tutti i palloni. Mi è piaciuto molto anche chi è entrato dopo, non meritiamo l'ultimo posto in classifica, ma anzi, sono certo che potremmo giocarci il campionato. Alle volte questi momento un po' bui e duri servono anche per compattarci maggiormente e andare poi oltre tutto. Chiaro che una rondine non fa primavera, abbiamo vinto una gara ma serve anche altro".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Palermo, sei giocatori positivi al Covid-19: stasera si gioca col Catania

💬 Commenti