Cruciani duro: “Se Juve vinceva rubando con l’Inter, eri a farti una s**a. Adani senza senso…”
Le parole di fuoco rilasciate dal giornalista durante la diretta Twitch si Casa Juventibus
Giuseppe Cruciani è intervenuto a Casa Juventibus e ha parlato dell’ultima sconfitta subita dai bianconeri contro l’Inter a San Siro. Il giornalista ha rilasciato alcune considerazioni al veleno, rispondendo al collega Paolo Rossi, il quale si è lamentato del gioco espresso dai nerazzurri contro i bianconeri.
Cruciani letteralmente scatenato a Casa Juventibus
Ecco la risposta rilasciata da Cruciani al giornalista di fede Juventus, Paolo Rossi, raccolta da Il Pallone Gonfiato:
“Certamente non sono uno di quelli come Adani, che ha detto che siccome la Juventus ha investito sui giocatori 80 milioni allora ha il dovere di…quello è il mercato purtroppo. È stato così, ci sono stati alcuni errori ecc. però non è questione di lavoro. Non è che non lavora la Juventus, non è che non lavora sul gioco, sulla squadra al contrario dell’Inter. Ragazzi, sono tutti discorsi che non hanno senso. Cioè la Juventus, se Vlahovic mette la palla dentro è tutta un’altra partita. Gli episodi sono importanti. Tu dici ‘non si può difendere in questo modo’. Si, poi c’è anche la bravura degli avversari. Un giocatore come Thuram la Juventus non ce l’ha ed è un acquisto azzeccato dell’Inter. Allora, diciamo gli acquisti azzeccati e i giocatori meno azzeccati: Thuram è stato un grande acquisto dell’Inter, Barella è stato un grandissimo acquisto dell’Inter. Sono giocatori che la Juventus a quell’altezza non ha, benissimo. Allora facciamo un discorso su quanto hai speso e che livello di giocatori hai. Questo lo posso accettare come discorso, ma non posso accettare il discorso ‘mi aspetto una partita diversa’.
L’affondo finale durissimo di Cruciani
Il giornalista e conduttore del programma radiofonico La Zanzara, ha concluso così:
“Grazie al cazzo che ti aspetti una partita diversa. Io li aspetto che la Juventus vada a Milano e vinca 4-0 giocando da paura, oppure tenendo la partita in corsa fino al ‘90. Oppure giocando un altro tipo di partita o facendo errori difensivi. Se la Juventus vince rubando la partita al 94’, sei qui che ti sei fatto una sega prima di arrivare a Juventibus”