Negli ultimi giorni Oriana si sente giù di morale ed è meno esuberante del solito. La sua situazione con Daniele, congiuntamente al clima teso che si è venuto a creare all’interno della Casa, la rende triste e preoccupata.

A causa dell’aria tesa che si respira, la venezuelana non riesce più a sorridere e ad essere allegra come prima. Dà la colpa ad alcuni concorrenti che, a sua detta, contribuiscono a rendere l’ambiente poco disteso e familiare.

“Vedo tutto nero” sussurra Oriana sconsolata.

Attorno a lei, ci sono gli amici di sempre che provano a confortarla e tentano di infonderle positività e ottimismo. Secondo Tavassi e Onestini, deve divertirsi di più. L’importante è stare con le persone che le vogliono bene.

 I VIP le suggeriscono di vivere l’esperienza con maggior distacco, in modo da non venire ferita da quanto accade. Dovrebbe imparare ad infischiarsene un po’ di più, prendendo il tutto con leggerezza.

LEGGI ANCHE: GF VIP, la mamma di Edoardo Tavassi attacca il reality: "Siete voi a mandare il messaggio che servano le liti per essere protagonisti"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Zuliani duro: “Juventus capro espiatorio, altri club si complimentino con noi per Scudetti vinti”

💬 Commenti