È morta Tina Turner, la Regina del Rock. L'immensa artista aveva perso già due figli
Tina Turner, causa morte della cantante Regina del Rock'n Roll. La storia, la malattia e la perdita dei due figli
Tina Turner causa morte, malattia, figli morti. La cantante regina del rock è morta all'età di 83 anni. Ad annunciarlo, è stato il suo portavoce.
LEGGI ANCHE: Cecchi Paone e Simoni Antolini l'hanno fatto davvero? Tutti i dettagli della notte hot all''Isola'
L'americana si è spenta nella sua abitazione a Küsnacht, vicino Zurigo, in Svizzera. Sky News ha riportato le parole pronunciate dal rappresentante: «Tina Turner, la Regina del Rock'n Roll, è morta serenamente oggi all'età di 83 anni dopo una lunga malattia della musica e un modello. Ci sarà una cerimonia funebre privata a cui parteciperanno amici intimi e familiari. Si prega di rispettare la privacy della sua famiglia in questo momento difficile».
Tina Turner causa morte della grande artista statunitense
Tina Turner causa morte. Alla grande artista era stato diagnosticato nel 2016 un cancro all'intestino, con il quale ha combattuto per anni.
LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Sapete perché Spalletti non firmò per il Milan? Mi è arrivata voce che volle i tutti i soldi..."
I drammi familiari, la perdita dei due figli
Nella vita della nota cantante e attrice, più dolori che gioie. La Turner ha infatti subito due drammi familiari. Nel 2018, si è suicidato il primogenito Craig Raymond Turner, mentre nel 2022, è scomparso il figlio Ronnie, malato di cancro.
LEGGI ANCHE: Cucchi: "Christillin fa capire che c'è un sentimento di vendetta dell'UEFA verso la Juve. Dov'è la giustizia?"
Tina Turner Sanremo
Tina Turner è stata ospite al ‘Festival di Sanremo’ per ben 4 volte: nel 1979, nel 1990, nel 1996 e nel 2000.
Ecco di seguito, le sue esibizioni nel Sanremo 1990, dove a condurre vi erano Johnny Dorelli e Gabriella Carlucci, e dove cantò ‘The best’, e nel secondo Sanremo di Fabio Fazio, ‘Whatever You Need’.
LEGGI ANCHE: Paolo Paganini: "Ma le plusvalenze le ha fatte solo la Juventus? Trovo assurdo tutto questo"