Con ormai archiviata la sosta del campionato, l'Inter di Simone Inzaghi si appresta a tornare in campo in vista del big match contro la Juventus che metterà in palio il primo posto in classifica. Il tecnico dei nerazzurri ha presentato il match in conferenza stampa. Queste sono alcune delle sue dichiarazioni.

Inter, le parole di Inzaghi

Alessandro Bastoni
Alessandro Bastoni

Queste sono le parole di Simone Inzaghi:

“Domani sarà una grande partita, in uno stadio pieno: prima contro seconda, sappiamo tutti che significato ha Juventus-Inter e sarà una gara importante per entrambe le squadre. Entrambe stanno facendo punti. La Juventus ha un allenatore come Allegri ed è un'ottima squadra. Vuole sempre vincere, come del resto vuole sempre fare l'Inter.”

Sugli infortunati:

“Non ci saranno Bastoni e Pavard, Cuadrado e Sanchez invece sono da valutare oggi. Sanchez è rientrato ieri dalla Nazionale con una leggera distorsione alla caviglia, non ha fatto allenamento, mentre Cuadrado ha fatto ieri il primo allenamento completo. Cuadrado ha avuto un problema al tendine mai avuto in carriera. Lui è un grandissimo giocatore. Ci ha penalizzati, valuteremo dopo l'allenamento di oggi. Domani non sarà una partita decisiva”

LEGGI ANCHE: Tardelli: "La Juventus sfrutterà al massimo Chiesa. Inzaghi invece..."

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, Allegri: "C'è un rientro, domani scelgo il centravanti"

💬 Commenti