Rebic: “Pioli mi ha dato fiducia. Fino al 2021 sarò un giocatore del Milan poi…”
Ante Rebic, prima dello scoppio della pandemia, era il giocatore più in forma della formazione rossonera. Il croato ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Le sue parole
Dopo un inizio complicato sotto la gestione Giampaolo, Ante Rebic ha dato una svolta alla propria stagione con l’approdo di Pioli sulla panchina rossonera. Rebic, sull’ex allenatore della Fiorentina, si è espresso cosi: "Pioli mi ha dato fiducia, io sono stato bravo a farmi trovare pronto. Ciò che mi era mancato in passato era stata la continuità, la possibilità di giocare qualche partita di fila. Con Pioli ce l'ho fatta e ho dimostrato sul campo il mio valore. Quanto al futuro dell'allenatore, non spetta a me parlarne".
Sul futuro l’attaccante non si è sbilanciato “Basti vedere cosa sta succedendo in questi giorni: da un momento all'altro, ci siamo ritrovati in quarantena e in mezzo ad un'incredibile crisi. Fare previsioni non ha senso, fino al 2021 sarò un giocatore del Milan e poi vedremo. Milano come città mi piace, è capace di soddisfare ogni esigenza di chi ci abita e per questo la preferisco a Firenze o Verona, dove pure ho vissuto".
💬 Commenti