Il mercato porta con sé giudizi ancor prima che il campo possa parlare. Il noto giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha commentato la situazione di Juventus e Milan nel suo editoriale.

Criscitiello duro sulla Juventus e l'addio del top player

Nella prima parte dell'editoriale, Criscitiello ha analizzato l'addio di Rabiot e quanto fosse importante per la Juventus:

La Juventus ci ha provato ma perde il calciatore più forte dell’ultima stagione bianconera. Certamente non si può pregare nessuno a restare e neanche è bello fare aste con le mamme dei calciatori che come unica fortuna hanno quella di aver fatto nascere un bambino bravo a giocare a calcio. 

Sta di fatto che la Juve perde Rabiot, un pezzo importante del centrocampo bianconero che sarebbe stato perfetto anche nello scacchiere di Thiago Motta; ancor di più che in quello di Allegri. Rabiot, però, aveva in testa altro. Soldi, carriera e un altro campionato. Sogna il Real di Mappe ma forse dovrà “accontentarsi” dell’amata Premier.

 Sta nascendo comunque una squadra forte e competitiva. Con o senza Rabiot. Il lavoro della Juventus non è ancora finito ma la strada intrapresa è quella giusta. Forse non sarà da scudetto al primo colpo ma, di questo passo, l’Inter dovrà comunque guardarsi le spalle.

Adrien Rabiot
Rabiot Juventus
La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Roma, altro che Summerville: 30 milioni sul piatto, è assalto al grande obiettivo

💬 Commenti