I manager di Rai e Sky stanno ancora trattando e oggi potrebbe arrivare la fumata bianca per i diritti in chiaro delle partite di calcio di Europa League. Ricordiamo che Sky ha comprato da Amazon i diritti in chiaro per la trasmissione della prima semifinale di Champions League del 10 maggio, il big match Milan-Inter, e per rientrare dalla spesa la pay-tv ha pensato di monetizzare i diritti dell’Europa League. Le norme AgCom prevedono che anche le semifinali della seconda competizione europea per club – se coinvolgono squadre italiane – siano trasmesse in chiaro. Ma anziché sfruttare il suo canale TV8, Sky ha preferito cedere le partite alla Rai.

Come scrive ItaliaOggi, le semifinali Roma-Leverkusen e Juventus-Siviglia dell’11 maggio (alle ore 21) e il ritorno di queste gare (al 18 maggio alle ore 21), più la finale di Europa League del 31 maggio potrebbero essere tutte trasmesse in chiaro.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Brambati svela: "Juventus ostaggio del contratto di Allegri che, da come mi è stato detto, vorrebbe anche scegliere il Ds. Ecco i nomi"

💬 Commenti