Lazio, altro flop nel mercato invernale: i tifosi infuriati chiedono le dimissioni del ds Igli Tare
I supporter biancocelesti hanno commentato molto duramente sui social, il mercato scadente della loro squadra
Anche questa sessione invernale di calciomercato per la Lazio è stata molto negativa con il solo acquisto (negli ultimi minuti) dallo Sporting Lisbona dell'esterno offensivo Jovane Cabral. Come si diceva nella varie trasmissioni, In realtà ai biancocelesti serviva urgentemente almeno un vice Immobile e un difensore centrale, ma invece niente di tutto ciò è arrivato per la rabbia dei tifosi laziali che sui social hanno fatto esplodere il loro malcontento soprattutto verso il ds Igli Tare, reo secondo loro di aver sbagliato quasi tutti acquisti negli ultimi tre anni, con tanti soldi spesi male.
Di seguito riportiamo il polso della tifoseria (sconcerta e delusa) in quest'ultima giornata di mercato, con alcuni commenti molto duri.
"Io da tifoso mi sento preso in giro. Non ora, da 15 anni. Fossi in Sarri mi dimetterei domattina. La fede rimane, la speranza no. Stop".
“Pagliacci maledetti. L'unica speranza è che questa giornata segni la fine di Lotito e Tare nella storia della Lazio”.
“Tara e Lotito ci avete rotto il caz*o! E adesso voglio vedere chi ancora rompe il caz*o a Sarri dicendo che la colpa è sua”.
“Il piú grande risultato di #tare sarebbe avertene fatta azzeccare una”
“Tare dimettiti”.
“Bastava il difensore, dire la verità ai tifosi, lottare fino al mercato di giugno. INVECE SIETE RIUSCITI AD INDEBOLIRE LA ROSA..INCREDIBILE! Come fate a girare per la città? senza vergogna di nuovo”.
“Tare non prendi un giocatore definitivo nemmeno se te lo regalano. Vai all'Eintracht, ti aspettano dal luglio scorso”.
“Ti serve un difensore centrale, ma per fare un favore a Kezman prendi un terzino sinistro. Ti serve un vice Immobile, prendi un'ala che è molto portato ad infortunarsi. Maledetto”.
“Una presa in giro nei confronti dei tifosi di #sarri.. faccia come il culo! Mancanza di progettuali dilettantismi.. pretendo le dimissioni di Tare”.
“Indegni e senza vergogna. E se Sarri rescindesse il contratto.. ne sarei felice”.
“Altissimi livelli di dilettantismo”.
“Perché #Tare è ancora alla #Lazio e oggi ha toccato il fondo! Ti chiede un difensore, gli prendi un esterno (Cabral )di attacco....NON HO PIU PAROLE".
“Quindi tesseri Kamenovic, dopo che Sarri ad Auronzo l'ha bocciato. Masterclass”.
“Abbiamo preso Cabral a 5 minuti dalla fine. Tare dimettiti subito”.