Zazzaroni: "Un ridicolo tiro al Mou. In sei mesi da Medjugorje avrebbe dovuto cambiare il corso della storia con uno schiocco delle dita"
Il direttore del Corriere dello Sport si schiera in difesa di Josè Mourinho e si sofferma sul desiderio del Paese di abbattere i grandi
Ivan Zazzaroni si schiera in difesa di Josè Mourinho. Il direttore del Corriere dello Sport titola l'edizione odierna del noto quotidiano sportivo con "Un ridicolo tiro al Mou". Di seguito quanto sostenuto da Zazzaroni sul Corriere dello Sport. "Piace da sempre il tiro ai grandi, è uno sport diffusissimo. È la pena del Paese che i Grandi li invoca, li adora e appena può li abbatte", apre così il direttore del quotidiano, che poi prosegue ancora su Mourinho: "Mou che in pochi mesi è diventato il Mah, trascorrendo dall’audace certezza ai vili dubbi. Da settimane sento ripetere che è bollito, non è più lui, e che ci aspettavamo di più.(...)
La Roma ha uno dei tre allenatori più Grandi del calcio mondiale, il più vincente (altrove) della storia di un club che in 96 anni ha conquistato soltanto tre scudetti e che da 5 mila e passa giorni segna zero tituli sul diario. Eppure in sei mesi - e potendo prendere soltanto delle seconde e terze scelte - Mou da Medjugorje avrebbe dovuto cambiare con uno schiocco delle dita il corso della storia".