Batistuta durissimo su campione italiano: “Mi fa girare le palle, io lavoravo in campo, lui…”
L’ex bomber della Fiorentina rilasciò le seguenti parole ai giornalisti tosacani, durante un evento con Renzi

Mario Balotelli ha disputato una carriera caratterizzata da alti e bassi, dovuti principalmente al suo carattere non sempre apprezzato dagli allenatori italiani e stranieri. Una carriera sotto certi aspetti deludente per come poteva essere.
Le potenzialità buttate da Super Mario
L’ex campione di Inter e Milan ha avuto tutto ciò che necessitava per sbocciare. Balotelli infatti ha pure giocato con due club di blasone esteri, come Manchester City e Liverpool. Anche in Premier League, l’attaccante italiano ha disputato delle stagioni altalenanti, sicuramente non memorabili. Tale potenziale sprecato, ha infastidito uno dei più grandi campioni di tutti i tempi: Gabriel Omar Batistuta.

Batistuta e le parole durissime nei confronti di Mario Balotelli
Durante un evento organizzato da Matteo Renzi anni fa, Batistuta intervenne a riguardo di Balotelli e dichiarò le seguenti parole al veleno, circa la carriera altalenante del campione italiano classe 1990:
”Balotelli? Io non sono nato calciatore, lo sono diventato con il lavoro, il sudore, i sacrifici. Lui, ma anche altri, hanno tutto quello che avrei voluto avere io e invece non ne approfittano, questo mi fa girare le palle.”