Coppa Italia, dove vedere Napoli-Atalanta: streaming gratis e diretta tv Rai 1?
Al "Maradona" semifinale d'andata tra gli azzurri e i bergamaschi. Ecco come seguire il match
Dove vedere Napoli-Atalanta, al "Maradona" gli azzurri ospitano la "Dea". Questa sera alle ore 20.45 allo stadio "Diego Armando Maradona" il Napoli di Gennaro Gattuso ospiterà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, il match è valido per la semifinale d'andata di Coppa Italia.
Gli azzurri dopo la vittoria in campionato per 2-0 contro il Parma si apprestano ad affrontare questa semifinale d'andata di Coppa Italia dopo aver eliminato l'Empoli agli ottavi per 3-2 e lo Spezia ai quarti per 4-2. La "Dea", invece dopo la sconfitta rimediata contro la Lazio al "Gewiss Stadium" contro la Lazio per 1-3, affronta questa sfida dopo aver superato il Cagliari agli ottavi per 3-1 e la stessa Lazio ai quarti per 3-2.
Napoli-Atalanta sarà diretta dal signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna, coaudiuvato dai signori Ranghetti e Imperiale, mentre il quarto uomo sarà il signor Mariani. Var ed Avar saranno rispettivamente Banti e Giallatini.
Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme, Zielinski; Lozano, Petagna, Insigne. All. Gattuso.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Ilicic, D. Zapata. All. Gasperini.
Dove vedere Napoli-Atalanta, diretta TV e streaming
Dove vedere Napoli-Atalanta in TV e streaming. Il match Napoli-Atalanta, valido per la semifinale d'andata di Coppa Italia, sarà trasmesso in diretta tv su Rai 1, la telecronaca del match sarà affidata a Luca De Capitani con il commento tecnico di Manuel Pasqual. Il match sarà visibile anche in streaming su Rai Play. Il pre e il post-partita sarà disponibile su RAI SPORT HD (canale 57 del digitale terrestre).