Dario Pellegrini: "Szczesny non intende rinnovare. Di Gregorio interessante per la Juventus"
Il giornalista sportivo ha parlato della questione portiere in casa bianconero. Ecco le sue parole a riguardo
Finale di stagione caldo in casa Juventus. Qualificazione in Champions da blindare, Coppa Italia da provare a vincere e futuro da decidere. In primis c'è da capire cosa ne sarà di Allegri, poi andrà valutato il mercato in entrata, ma anche quello di uscita. Giocatori come Rabiot e Chiesa non sono certi di rimanere. Nelle ultime giornate è poi trapelata la notizia di qualche perplessità anche da parte di Szczesny.
Di Gregorio profilo interessante per la Juve
Dario Pellegrini, giornalista sportivo vicino alla Juventus, ha raccontato sul suo profilo X di un possibile addio di Szczesny. Secondo lui, in tal caso, Di Gregorio potrebbe essere l'uomo giusto:
Visto che Szczesny non intende rinnovare il contratto in scadenza nel 2025, è giusto Juventus inizi a pianificare anche il futuro della propria porta: Michele Di Gregorio è un profilo interessante per un top club perché, a qualità eccellenti, pare abbinare un mindset difficilmente scalfibile durante i 90'. Ormai le dimostrazioni in tal senso si sprecano. L'accordo tra Giuntoli e Galliani sembra essere una prospettiva reale perché sussiste poca distanza riguardo la valutazione generale, posta tra i 15 e i 20 mln. Riassumo il papiro: sarebbe un buon inizio
I numeri del portiere Di Gregorio con il Monza
Michele Di Gregorio è uno dei portieri italiani con più mercato e che tutte le big tengono in osservazione. Il suo cartellino non è particolarmente costoso e questo fa gola a molti club. Nelle ultime due stagioni ha sfoderato spesso grandi prestazioni, incappando raramente in errori grossolani. L'estremo difensore in forza al Monza guida la classifica per parate effettuate nel campionato attuale (114) ed è quarto per clean sheet ottenuti (12). Con due rigori parati è poi il migliore in Serie A insieme a Meret e Carnesecchi.
LEGGI ANCHE: Biasin rivela: "All'Inter piace questo portiere. Lazio e Napoli faranno una rivoluzione..."