Cruciani furioso: "Continuate a dire che la Juve ruba: sono putt***te. Mi dà fastidio il vittimismo..."
L'opinionista e conduttore de La Zanzara si espresse così nel 2019, qualche mese dopo lo Scudetto vinto dalla Juve davanti al Napoli di Sarri
Giuseppe Cruciani non è tifoso della Juventus, ma ha spiegato a più riprese di essere simpatizzante dei bianconeri. Nel 2019, ad un evento di Juventibus, si espresse così: “Non è che se il Napoli vince allora mi sta sui coglioni, a me stanno sui coglioni gli atteggiamenti, le persone: se hanno vinto e se lo sono meritato, sono contento. Mi danno fastidio questi atteggiamenti vittimistici, questo continuo dire che "la Juve ruba", che c'è ”il potere": tutte puttanate immani. Se la Juve ribaltò l'Inter da 1-2 a 3-2 non fu per caso, né per la mancata espulsione di Pjanic come continuano a dire a Napoli, ma è grazie alla testa e alla determinazione. Non è che ci sia qualcuno dall'alto che ti dice che devi vincere lo Scudetto, altrimenti chiudiamo tutto".
LEGGI ANCHE: Forgione attacca: “Big del Nord frustrate. Il Napoli dovrà essere più forte della stampa: la Gazzetta minaccia…”