Domenica 15 ottobre, alle ore 20.45, all' “Ullevaal Stadium” di Oslo, si disputerà il match Norvegia-Spagna, valido per l' 8.a giornata del Gruppo A delle qualificazioni a Euro 2024.

Big match nel Gruppo A con le due squadre separate da soli due punti in classifica con gli scandinavi terzi a 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte) e reduci dal netto 0-4 inflitto a Cipro, e gli iberici secondi con 12 punti (4 vittorie e 1 sconfitta) e nell'ultimo turno vittoriosi per 2-0 contro la Scozia.

 

LEGGI ANCHE: Ronaldo e il mistero dell'età taroccata di Taribo West: "Nelle giovanili era più grande di me, ma all'Inter avevamo gli stessi anni"

 

Norvegia-Spagna, le probabili formazioni

NORVEGIA (4-3-3): Nyland; Ryerson, Ajer, Ostigard, Meling; Odegaard, Berge, Aursnes; Sorloth, Haaland, O. Solbakken. C.T: Solbakken.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Laporte, Balde; Fabian Ruiz, Rodri, Gavi; Ferran Torres, Morata, Oyarzabal. C.T: De La Fuente.

 

Dove vedere Norvegia-Spagna, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Norvegia-Spagna, valevole per l' 8.a giornata del Gruppo A delle qualificazioni a Euro 2024, sarà tramesso in chiaro sul Canale 20 di Mediaset e in streaming sia su Sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Il match sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) ma anche all'interno di “Diretta Goal” su Sky Sport Calcio (canale 202 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Pavan furioso: "Juventus attaccata su tutti i fronti. Calcioscommesse? Si inquinano le prove perché..."

💬 Commenti