Ieri sera durante la trasmissione domenicale “Pressing Serie A” in onda su Italia 1, si è parlato inevitabilmente del possibile fallo di Giroud su Sanchez che ha dato il via al pareggio rossonero, cambiando l'inerzia del match, che fino a quel momento vedeva l'Inter prevalere.

L'ex arbitro Graziano Cesari, ora moviolista, ha detto la sua sull'intervento dell'attaccante transalpino: secondo lui la spinta del giocatore milanista c'è stata, ma allo stesso modo ha detto anche che non si sente di colpevolizzare Guida, perchè lui vede benissimo, di fatto contraddicendosi in pochi secondi.

Di seguito ecco le sue parole a riguardo: “Non c’entra se uno arriva sul pallone prima di un altro, c’entra se poi nella corsa e nella dinamica dell’intervento commette un’infrazione sull’avversario, penalizzandolo. La spinta c’è ed è molto forte, devo dire che per quello che mi riguarda ho una posizione estremamente netta. L’arbitro giudica, il VAR non può intervenire ed è inevitabile che ognuno di noi abbia un giudizio diverso. Il pallone è libero, la fisicità diversa ha un altro impatto: Giroud è nettamente più forte fisicamente di Sanchez, arrivando in corsa inevitabilmente c’è uno scontro. Non me la sento assolutamente di dire che Guida ha sbagliato, perché lui vede benissimo

LEGGI ANCHE: Dazn shock, il report Agcom: dati gonfiati di oltre il 50%. Investitori pubblicitari furiosi, Sky spera

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Inter-Milan, presunto sputo di Lautaro a Theo Hernandez: è bufera sui social. L'argentino a rischio squalifica?

💬 Commenti