Cassano critica Immobile: "In Nazionale ha fatto otto reti in quattro anni, all'estero non la prende mai. A questo punto richiamerei..."
L'ex calciatore barese critica gli attaccanti italiani, in particolare Immobile e consiglia al ct Mancini di convocare chi secondo lui è il più forte

Nella serata di ieri, durante la "Bobo Tv Show", in onda sul canale Twitch di Christian Vieri, Antonio Cassano ha toccato l'argomento “attaccanti italiani” che in Nazionale non riescono a fare la differenza.
Molto dure le parole dell'ex calciatore barese, in particolare verso il capocannoniere della Serie A, ovvero Ciro Immobile:
“Io lo dico già da dieci anni e discuto sempre con Bobo sul fatto che fare gol è sempre complicato. Nell’epoca nostra doveva segnare con gente che ti marcava come Maldini, Nesta, Stam, Cannavaro, Samuel ecc...Oggi Immobile dopo sei anni ha fatto 180 gol, va in Nazionale e in quattro anni ha fatto 8 reti. Non voglio togliere i meriti al calciatore ma è evidente che all’estero non la prende mai. Ci mancano i calciatori in attacco”.
Dopo questo pensiero, Cassano ha voluto consigliare al ct Roberto Mancini chi chiamare per migliorare il livello del reparto avanzato:
“A questo punto richiamerei Mario Balotelli visto che è di gran lunga più forte di tutti quelli che ci sono ora in rosa. Poi se devo scegliere tra lui e Vieri non c’è paragone ma Bobo non gioca più. Mario è abbastanza particolare, io ero un pazzo scatenato e lui si avvicinava a me. Gli hanno messo un etichetta addosso. Oggi qualitativamente è molto meglio anche di Immobile. Perché non gioca in Italia? Non lo so, forse hanno paura di prenderlo. Ha molti più colpi degli altri, Immobile e Belotti vanno in Svizzera e non la prendono mai".
LEGGI ANCHE: DAZN, la pay tv avvisa gli abbonati: “Bassa qualità servizio dipende anche dai vostri dispositivi”