Dopo 19 giornate di quella che nella scorsa stagione era stata la squadra con la difesa meno battuta del campionato con soli 30 gol subiti e che giocava un calcio da lustrarsi gli ochhi non c'é piu traccia. sprofondata al nono posto con 28 punti raccolti e solo quattro vittorie, a fronte di altrettanti pareggi e sette sconfitte di cui l'ultima nella sfida col Torino giocata ieri. Il bilancio del Napoli con Mazzarri in panchina rischia di diventare peggiore di quello con Garcia e dietro le spalle del tecnico toscano, si avvicina l'ombra di Antonio Conte

Napoli, inversione di rotta fallita

Nessuno all'ombra del Vesuvio si aspettava che l'arrivo di Walter Mazzarri cambiasse drasticamente la situazione. Dopo la scelta rivelatasi sbagliata di puntare sull'ex allenatore di Roma e Lille, quella di De Laurentiis erano sembrata a molti una decisione dettata dalla disperazione puntando su un uomo di fiducia che già conosceva, piuttosto che affidare la panchina dei campioni d'Italia ad una persona che non aveva dimestichezza con l'ambiente come Igor Tudor.

I risultati però non hanno ripagato. Dal 14 novembre 2023 giorno del suo insediamento, i partenopei hanno trovato i tre punti solo contro l'Atalanta e il Cagliari in due occasioni. la rabbia dei tifosi del Napoli é quindi comprensibile, criticando i giocatori che secondo loro usano il tricolore vinto come scusa per non impegnarsi avendo perso le motivazioni.

Antonio Conte
Intervista di Conte

Napoli, l'ombra di Conte su Mazzarri

Il Napoli per la prossima stagione al posto di Mazzarri potrebbe puntare su Conte. L'ex tecnico di Juventus e Tottenham era presente sugli spalti, a vedere la partita col Torino. Non é un mistero che il presidente Aurelio De Laurentiis straveda per lui e vorrebbe ingaggiarlo, per questo si sono scatenate voci di presunte dimissioni dell'ex Reggina prontamente smentite dal diretto interessato.

LEGGI ANCHE: Torino-Napoli 3-0, Varriale: "Partita senza dignità, ecco cosa servirebbe per ripartire"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter-Atalanta spostata per la Supercoppa Italiana: recupero tra febbraio e marzo

💬 Commenti