Zuliani su Lukaku: "Vorrei vederlo segnare sotto la sua ex curva. La voglia di vederlo in bianconero comincia a salire"
Il giornalista di fede bianconera in un editoriale su TuttoJuve ha parlato del possibile trasferimento di Lukaku alla Juventus
Il tormentone estivo del calciomercato relativo al nome di Romelu Lukaku non si è ancora placato. Infatti non è ancora chiaro quale sarà il futuro dell'attaccante belga ma negli ultimi giorni si stanno facendo ancora più insistenti le voci di un suo possibile approdo alla Juventus alla corte di Massimiliano Allegri con Vlahovic che farebbe il percorso opposto trasferendosi al Chelsea. Intanto sull'attaccante belga si è espresso il giornalista bianconero, Claudio Zuliani, in un editoriale per TuttoJuve. Ecco le sue dichiarazioni riportate da AreaNapoli.it.
“E dopo tante settimane, chilometri di articoli, opere mediatiche di distruzione d’immagine, minacce regolamentari, condizionamenti mentali, ecco che il tifoso della Juventus sta lentamente cambiando idea. Se prima Romelu veniva vissuto con l’astio di chi è stato provocato ingiustamente a casa sua (il tifoso della Juve), ora la visuale si è allargata e fanno breccia le necessità di cassa, le possibilità tattiche, la presenza fisica che potrebbe cambiare una stagione (a patto che stia bene) anche per le incursioni a campo aperto di Federico Chiesa”.
"A furia di infangarlo e di abbinare il nome della Juventus ad una operazione ritenuta forse irregolare su di un vecchio, affarista, ciccione, traditore, non dico che ce lo abbiano reso simpatico ma la voglia di vederlo con la nostra maglia comincia a salire nella scala del gradimento".
"Giusto per il gusto di capire l’effetto che farebbe, a febbraio, vederlo segnare ed esultare sotto la sua ex curva o giusto per capire l’effetto che farebbe vederlo esultare allo Stadium, finalmente, sotto la sua nuova curva. Giusto per curiosità e magari per spiegare a lor signori che il calcio è fatto dai calciatori e che i professionisti sono tutti uguali: giocano per il loro tornaconto e per guadagnare il più possibile nella loro carriera".