Infortunio Praet 

Arrivano pessime notizie per il Torino ed in particolare per Dennis Praet, nonché per tutti i fantallenatori del centrocampista belga. Nel corso dell'allenamento odierno, l'ex Sampdoria è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un duro infortunio: in particolare un'infrazione ossea del quinto metatarso del piede destro. Una frattura non di poco conto che, nella peggiore delle ipotesi, potrebbe tenere lontano dal terreno di gioco il belga anche per due mesi. Maggiore certezza sui tempi di recupero la si avrà solo nei prossimi giorni, ma innanzitutto sarà sicuramente out contro il Venezia nella prossima giornata.

Infortunio Bastoni

Dopo lo spavento l'ottimismo. Alessandro Bastoni – uscito per infortunio martedì in Coppa Italia contro la Roma – sta lavorando sempre più al rientro in campo. Come riporta La Gazzetta dello Sport , il classe '99 nerazzurro già ieri sera non sentiva più quel dolore insopportabile alla caviglia. Il male c'è, ovviamente, ma è decisamente più lieve rispetto a martedì e mercoledì. A sei giorni dall'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Liverpool, quindi, cresce la fiducia di vedere il numero 95 in campo contro l'armata di Klopp.

LEGGI ANCHE: VIDEO | Bentancur e Kulusevski, che flop all'esordio: Entra e il Tottenham si fa ribaltare

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Brambati: "Juve? Bilancio in passivo, ma apre e chiude i rubinetti quando vuole. Exor incassa 9 miliardi di euro all'anno"

💬 Commenti