Il Napoli domani sera, mercoledì 29 novembre, tornerà a giocare in Champions League e lo farà con Walter Mazzarri in panchina. L'allenatore, dopo l'esordio vittorioso a Bergamo contro l'Atalanta di Gasperini, tornerà a guidare gli azzurri nella massima competizione europea ad undici anni di distanza dall'ultima volta, con una formazione completamente differente.

Napoli, Mazzarri torna in Champions League

Victor Osimhen
Victor Osimhen

L'ultima partita di Walter Mazzarri in Champions League, come riportato da Fantacalcio.it, è datata 14 marzo 2012, quando gli azzurri affrontarono il Chelsea di Di Matteo nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dopo il clamoroso 3-1 maturato al San Paolo con la doppietta di Lavezzi e gol di Cavani. Al ritorno però ci fu la rimonta Blues, che vinsero 4-1 con le reti di Drogba, Terry, Lampard e Ivanovic.

Napoli, l'ultima formazione di Mazzarri in Champions League

Quella squadra era completamente diversa da quella che porta sul petto il tricolore e che scenderà in campo nella serata di domani. Il vecchio organico, nonostante non abbia mai vinto lo scudetto, vantava comunque giocatori del calibro di Hamsik, Cavani e Lavezzi. Andiamo a vedere la vecchia formazione del Napoli:

NAPOLI (3-4-1-2): De Sanctis; Cannavaro, Aronica, Campagnaro; Maggio, Inler, Gargano, Zuniga; Hamsik, Lavezzi; Cavani Allenatore: Mazzarri

LEGGI ANCHE: Oppini sbotta: “Le parole di La Russa sulla Juve? Da un antijuventino…”

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Milan, parla Scaroni: "Ecco il nostro vero obiettivo"

💬 Commenti