Rai Sport

Il match Bari-Avellino, valido per la sedicesima giornata del girone C della Serie C 2020/21, si gioca domenica 20 dicembre alle ore 15 nello stadio San Nicola di Bari. 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BARI-AVELLINO

BARI (3-4-3): Frattali; Perrotta, Celiento, Di Cesare; M. Ciofani, Maita, Hamlili, D'Orazio; Marras, Antenucci, Candellone.

AVELLINO (4-4-2): Pane; Ciancio, Dossena, Miceli, L. Silvestri; Adamo, D'Angelo, Aloi, Tito; Fella, Santaniello.

 

DOVE VEDERE BARI-AVELLINO, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV IN CHIARO SERIE C?

Il match Bari-Avellino sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C. L’abbonamento mensile per usufruire dei servizi ammonta a 7,99€ al mese mentre l’abbonamento stagionale è disponibile a 69,99€. La piattaforma non trasmetterà più in maniera gratuita le partite sul sito elevensports.it., sulla pagina facebook e sul canale Youtube. La sfida sarà visibile anche in pay per view  in diretta tv su Sky al prezzo di 4,99 euro. La pay tv satellitare ha raggiunto l’accordo per trasmettere quindici match di ogni turno della Serie C. Gli appassionati non potranno seguire il match anche in diretta televisiva in chiaro su Antenna Sud (canale 13 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) e in streaming sul sito www.antennasud.com. L’emittente del gruppo Editoriale che ha acquisito i diritti per trasmettere i match delle squadre pugliesi ha appena pubblicato il palinsesto del weekend sportivo comunicando la diretta televisiva di Virtus Francavilla-Bisceglie. 

L'incontro tra pugliesi ed irpini sarà visibile anche in diretta e in chiaro sul canale Rai Sport (numero 57 del digitale terrestre e 227 del decoder Sky), ma anche in streaming gratuito sul sito RaiPlay.it, servizio disponibile su pc, smartphone e tablet.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Juventus, Buffon: "Ripenso spesso a una partita, nella Juve non sarebbe andata così"

💬 Commenti