Juventus, tra Vlahovic e Kulusevski c'è un'ipotesi chiamata Morata
Il calciomercato bianconero sta per avviarsi, ma bisognerà sciogliere il nodo al vertice dell'attacco
Il calciomercato sta per avviarsi e la Juventus sta cercando delle soluzioni per poter sciogliere un nodo fondamentale: l'attacco. Lo svantaggio bianconero è dato dal fatto che non sa ancora di preciso quali saranno le competizioni che svolgerà la prossima stagione. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport nei giorni scorsi si è presentato l'Atletico Madrid proponendo un possibile scambio tra Dusan Vlahovic e Alvaro Morata, ma i bianconeri avrebbero rispedito momentaneamente al mittente andando alla ricerca di offerte economiche. Per l'attaccante serbo si sono presentate sia il Chelsea sia il Bayern Monaco, per i campioni di Germania il Presidente Herbert Hainer l'ha dichiarato a Bild TV.
Tutto ciò potrebbe cambiare anche in base al riscatto di Dejan Kulusevski da parte del Tottenham, ma il club inglese chiede uno sconto per l'acquisizione totale del cartellino dell'esterno svedese.
LA STAGIONE DI VLAHOVIC
La stagione di Dusan Vlahovic non è stata tra le migliori di questi primi anni di carriera dell'attaccante classe 2000, che ha dovuto saltare diverse partite per infortunio.
Nel dettaglio ha giocato 27 partite in Serie A siglando 10 reti, in Champions League ha segnato 1 rete in 5 partite, mentre in Europa League ha messo a referto 3 reti in 8 presenze e soltanto in Coppa Italia è rimasto a secco nelle due presenze collezionate. Un totale di 14 gol in 42 presenze.