Ibrahimovic, anche Moggi tra gli invitati alla festa per i suoi 40 anni
Il centravanti del Milan, Zlatan Ibrahimovic, ha festeggiato i suoi 40 anni in un locale di Milano: numerosi gli ospiti presenti tra cui l'ex dirigente bianconero, Luciano Moggi.
Ibrahimovic ha festeggiato i suoi 40 anni con una super festa organizzata a Milano. L'attaccante svedese, che già nei giorni scorsi aveva voluto celebrare il suo traguardo con tutta la famiglia rossonera a Milanello, ha concluso nel migliore dei modi i festeggiamenti.
Ibrahimovic, il super party per i suoi 40 anni con tanti ospiti d'eccezione
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, è stata proprio la compagna dell'attaccante, Helene Seger a organizzare per lui una festa a sorpresa nella notte tra domenica e lunedì. Tanti gli invitati presenti al party, tra cui alcuni ex compagni di squadra come Gigio Donnarumma e Verratti, ma anche Antonio Cassano e l'ex dirigente della Juventus, Luciano Moggi.
A questi si sono poi aggiunti anche tutti i giocatori rossoneri, oltre all'allenatore Stefano Pioli, reduci dalla vittoria contro l'Atalanta. Una festa in grande stile che lo stesso Ibrahimovic si è regalato dopo la Ferrari sfoggiata sui social.
LEGGI ANCHE: Caressa: "Contatto Handanovic-Defrel? Il VAR che non va a vedere è assurdo. Allora togliamolo"