Nell'ultima sessione di calciomercato invernale, si è parlato a lungo del rinnovo di Mattia Zaccagni con la Lazio, che, tarda ad arrivare. Oggi però, il peggio sembra passato. A riportare la notizia è Il Corriere dello Sport, che spiega come l'ex esterno del Verona sia in fase di rientro dopo l'infortunio e sia pronto a tornare protagonista in campo. 

Lazio, si avvicina il rinnovo per Zaccagni?

In casa Lazio adesso gli occhi sono puntanti su Zaccagni che sarà valutato per la sfida di domani contro il Torino, recupero della giornata saltata per la Supercoppa, ma sarà sicuramente a disposizione lunedì contro la Fiorentina e in seguito contro Milan e Bayern Monaco. Dopo un mese di stop, Sarri si prepara a riaccogliere una delle sue frecce.

L'accordo per il rinnovo tra Zaccagni e la Lazio

Claudio Lotito
Claudio Lotito

E mentre Zaccagni lavora per rientrare al 100% della condizione, parallelamente si discute del suo rinnovo di contratto. Claudio Lotito e il ds Angelo Fabiani sono certi di trovare un accordo con l'esterno per prolungare, dopo che in estate non si era raggiunta la quadra e i discorsi si erano interrotti. Le parti non si aggiornano da lì, ma la sensazione in casa Lazio è che si vada verso un accordo, dopo che il club ha puntato sul ragazzo, senza cercare alternative nello scorso mercato di gennaio.

LEGGI ANCHE: "Ho aperto l'armadietto di Balotelli, era pieno di multe non pagate": ecco la rivelazione

 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Moggi: "Napoli, questo cambio panchina sa di un ritorno di Sarri"

💬 Commenti