L'esperto di mercato, Alfredo Pedullà, analizza le ultime mosse di mercato della Serie A, ponendo la propria attenzione in particolare sul Napoli:

"Kevin Malcuit dal Napoli alla Fiorentina. Una richiesta a sorpresa del 5 gennaio che si sta materializzando 20 giorni dopo. La Fiorentina ci aveva provato per Conti ma il Parma ha garantito l’obbligo di riscatto. In giornata sono ripresi i contatti tra i club, si va verso la definizione in prestito con diritto di riscatto. Il terzino francese ha un contratto in scadenza nel 2022".

Inoltre, l'esperto di mercato, mette in evidenza un'altra operazione di mercato che coinvolge anche la compagine partenopea: "Kevin Lasagna dall’Udinese al Verona: una notizia che Sportitalia aveva anticipato addirittura lo scorso 15 gennaio, dando mercoledì scorso i dettagli di un affare completato per 10 milioni più bonus. Fernando Llorente dal Napoli all’Udinese: un’esclusiva di giovedì 21 gennaio, con il il sì del l’attaccante spagnolo che non aveva dato più la disponibilità al Benevento".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Italia possibile esclusa dalle Olimpiadi, Malagò: "Situazione drammatica, serve un provvedimento da parte del Governo"

💬 Commenti