Frosinone-Torino: la decisione di Juric su Radonjic
Le parole del tecnico del Torino su Ranodjic in seguito alla mancata convocazione contro l'Atalanta
Tiene banco da diverso tempo in casa Torino la questione Juric-Radonjic, con il culmine raggiunto nell'ultima giornata di Serie A, quando il calciatore serbo non è stato convocato dal tecnico granata nella gara contro l'Atalanta, vinta poi per 3-0 grazie alla doppietta di Zapata ed al rigore trasformato da Sanabria. Dopo un buon inizio di campionato in cui l'ex Marsiglia aveva messo a segno 3 reti nelle prime 4 giornate di campionato, non ha trovato la giusta continuità soprattutto in allenamento, e nelle successive partite sono quindi arrivate prima le panchine, e poi la mancata convocazione contro la “Dea”. Oggi in occasione della consueta conferenza stampa pre-partia, Juric è tornato sull'argomento parlando della sua possibile convocazione in vista del prossimo match.
Le parole di Ivan Juric su Radonjic
2Deve allenarsi e nient'altro. La scorsa settimana si era allenato male, per questo non è stato convocato. Questa settimana ha fatto buoni allenamenti, vedremo domani"
Come arrivano le due squadre
La sfida tra Frosinone e Torino si giocherà domenica alle 12:30 allo stadio Stirpe, con due squadre che si presentano in grande forma. I granata in particolare nelle ultime 5 partite hanno ottenuto 10 punti, una media di grande valore, con l'unica sconfitta arrivata al Dall'Ara per mano del Bologna. Il Frosinone invece è una delle grandi sorprese di questa Serie A, e nonostante i 6 punti nelle ultime 5 gare, mantiene la 12° posizione in classifica, a +8 dalla zona calda della classifica.
Probabili formazioni
FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono; Brescianini, Bourabia, Gelli; Soulé, Cheddira, Ibrahimovic. All. Di Francesco.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tamèze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Vlasic, Ricci, Ilic, Vojvoda; Sanabria, Zapata. All. Juric.
LEGGI ANCHE: Consigli Fantacalcio 15^ giornata di Serie A: Lautaro e Dybala le certezze