Clamoroso ultim'ora: Bonucci è ufficialmente fuori rosa. Il motivo della decisione della Juventus
La Juventus ha scelto quest'oggi di mettere fuori rosa il calciatore Leonardo Bonucci. La scelta è stata comunicata dai due DS Giuntoli e Manna
La Juventus ha messo Bonucci fuori rosa. In questi mesi sono cambiate molte cose in ambito societario. Vogliamo parlarvi però, di quanto accaduto oggi.
LEGGI ANCHE: Spalletti: "Lasciare lavorare in pace Garcia, ha fatto esperienza ovunque. 200 milioni per Osimhen forse non bastano"
La Juventus ha messo fuori rosa Leonardo Bonucci. Cosa succede ora
Giuntoli, nuovo DS della Juve, e Manna, Direttore Sportivo della Juventus Next Gen, si sono recati in Toscana dove il calciatore era in vacanza con la famiglia, per comunicarli la decisione presa.
Adesso per Leo, non resta che cercare un altro club in modo da poter inseguire l'Europeo 2024, a cui tiene molto.
Leonardo Bonucci il prossimo lunedì sarà presente alla Continassa, ma non si allenerà con il gruppo, così come non prenderà parte alla tournée negli Stati Uniti, e non indosserà la maglia bianconera nel suo ultimo anno di contratto con la Juve.
LEGGI ANCHE: Le nuove condizioni di Van der Sar, ecco cosa ha detto la moglie
Bonucci fuori rosa, la motivazione
L'ufficialità è stata data oggi, con un incontro in presenza avvenuto nel tardo pomeriggio, tra il difensore, Cristiano Giuntoli, e Giovanni Manna.
La motivazione è che il capitano è fuori dal progetto del club per scelta tecnica. Nonostante la notizia sia stata sconcertante per lui, ha dovuto prendere atto della decisione.
LEGGI ANCHE: Pistocchi: "Zero titoli, zero gioco, zero passione, ma gli piace essere strapagato”