Oppini sbotta: "Insultato da interisti che dovrebbero godersi la finale di Champions, visto che per 10 anni l'Inter è sparita"
Il noto opinionista e tifoso della Juventus pubblica un video in cui racconta di essere stato insultato dai tifosi dell'Inter
Francesco Oppini ha pubblicato nelle sue storie Instagram, un video in cui racconta di come è stato insultato da alcuni tifosi dell'Inter:
“Ho ricevuto insulti dal 95% da tifosi interisti che in questo momento dovrebbero godersi la finale di Champions dopo 13 anni cosi e così, soprattuto10 anni in cui l'Inter è sparita completamente. Due anni fa hanno perso una finale con il Siviglia quindi inutile che parlate del Siviglia, ma non a fare semplici sfottò, ma cose come ‘tua madre deve morire’ o ‘ti deve venire il cancro’. Che vita di merda fate? Per scrivere queste cose? Io purtroppo o per fortuna sono strutturato e queste cose mi entrano da una parte e mi escano dall'altra, ma leggere da fastidio e fanno male perché vanno sul personale. Non dico che il 95% sono cosi, ma che mi è arrivata una serie di insulti personali della quale fanno parte per la maggior parte gli interisti. Io sono amico di molti interisti tra l'altro con cui ho fatto anche vacanze e ci abbiamo sempre scherzato su ma in modo goliardico”.
LEGGI ANCHE: Fiorello invitato al Maradona da De Laurentiis: ecco la risposta del noto showman