La situazione in casa Juventus non è delle più rosee ormai da tempo. Allegri ha un altro anno di contratto, ma Giuntoli su tutti non è convinto di voler continuare con il livornese. Difficilmente quest'ultimo si dimetterà, dunque il compito passa nelle mani della società bianconera.

Allegri
Massimiliano Allegri, allenatore della Juve (ph. Image-Sport)

Parla Biasin: “Giuntoli vuole ripartire senza Allegri”

Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, Fabrizio Biasin ha detto la sua sul prossimo futuro della Juventus e, a suo dire, Giuntoli ha le idee chiare:

Io credo che la dirigenza juventina abbia deciso e Giuntoli voglia formare la sua Juventus, senza Allegri. Non perché gli sta antipatico, ma perché vorrebbe rifare quello che ha fatto a Napoli, dove ha stravinto il campionato con giocatori di cui si diceva non potessero vincere. Bisogna lasciare lavorare Giuntoli, ha dimostrato di essere più che competente.

 

Thiago Motta sul taccuino di Giuntoli per il post Allegri

La panchina di Allegri alla Juventus è scotta ormai da mesi. Fra i nomi più chiacchierati per un eventuale cambio c'è sicuramente quello di Thiago Motta, autore di una cavalcata fin qui stupenda col suo Bologna e seguito da Giuntoli. A proposito di ciò, Biasin ha affermato:

Allegri? Non credo che quello che succede fuori dal campo possa impedire alla Juventus di fare 5 passaggi consecutivi. Con giocatori di seconda fascia Allegri continuerebbe a fare un calcio pragmatico, Thiago Motta proverebbe a giocare in maniera diversa.

LEGGI ANCHE: Juventus, Chirico: "Allegri Vs Yildiz? Filosofie che porteranno a fine stagione al divorzio"

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Alla Roma il primo round: Mancini sgambetta il Milan

💬 Commenti