Milan, oltre Morata c'è un altro attaccante in uscita dai rossoneri: ecco chi è
Ennesimo affare in uscita per la squadra lombarda, con il giocatore che è pronto a sbarcare nella sua nuova squadra
Nella giornata di oggi è stato uno shock la notizia del bomber spagnolo Alvaro Morata ormai ad un passo dal club turco del Galatasaray, che riempie la sua squadra con sempre più conoscenze del nostro campionato.
Stando alle ultime notizie, anche un'altra punta della squadra di Sergio Conceiçao potrebbe lasciare il Milan, e sarebbe una perdita importante soprattutto per quanto riguarda le rotazioni fra i giocatori là davanti.
Milan, Camarda può partire
Il baby fenomeno del Milan Francesco Camarda sembra essere in procinto di lasciare il Diavolo con direzione Monza, e la formula sarebbe quella del prestito secco per 6 mesi, cercando di arrivare con i brianzoli ad una ormai insperata salvezza.
Questo trasferimento di calciomercato pare essere dettato dal poco spazio che la punta italiana sia riuscita a ritagliarsi all'interno del club rossonero, aspetto fondamentale per la sua crescita e la sua giovane età.
Le cifre dell'affare Morata e il suo sostituto
Allo stesso tempo, anche l'attaccante ex Atletico Madrid è pronto a sbarcare in Turchia al Galatasaray dopo una prima parte di stagione non proprio sfavillante al Milan, con un prestito con obbligo di riscatto da parte dei turchi.
Per sostituirlo, da alcuni giorni la dirigenza rossonera sta pensando al numero 9 del Feyenoord Santiago Jimenez, valutato come profilo ideale per costruire il nuovo attacco di Conceiçao.
LEGGI ANCHE: Cassano senza freni: "Milan, Conceicao giullare non credibile. La mia lite con Spalletti..."