A distanza di due giorni ancora non si placano le polemiche per il match tra Inter-Verona, vinto 2-1 dai nerazzurri con rete al 93' di Frattesi, gol che ha mandato su tutte le furie, oltre che i tifosi scaligeri, anche quelli juventini, che si stanno attualmente giocando lo Scudetto con la loro eterna rivale.

Tanta la rabbia per quel contatto tra Bastoni e Duda, non ritenuto falloso nè da Fabbri in campo e nè da Nasca al VAR, con i due arbitri che verranno sospesi o al massimo mandati in Serie B per alcune partite.

Ieri sera ad esempio nella puntata andata di “Pressing”, in onda su Italia 1, il giornalista Ivan Zazzaroni, ha ironizzato dicendo che Beppe Marotta come dirigente vince 10 a 0 con tutti e che nessuno è bravo a gestire mediaticamente le situazioni come lui. 

Nel pomeriggio odierno non si è fatta attendere la risposta dell'amministratore delegato nerazzurro, che di seguito riportiamo:

Beppa Marotta-Ivan Zazzaroni
Beppa Marotta-Ivan Zazzaroni

Marotta, risponde a Zazzaroni:

"Non voglio fare polemiche commentando queste dichiarazioni capziose. Lungi dal pensare che l'Inter sia condizionata da favoritismi, rispedisco queste dichiarazioni al mittente. Il lavoro è fatto da una squadra che ha alle spalle una società forte. Siamo primi meritatamente: essere campioni d'inverno, però, è come la vittoria di Pirro. Conterà essere primi a maggio. Ora lo siamo meritatamente. Mi pare che anche ieri ci siano stati altri errori arbitrali per altre squadre. Sono nel calcio da più di 40 anni e ogni anno si parla di favori per questa o quella società. Si fa polemica anche col VAR. Fa parte del gioco. Noi oggi siamo la lepre e la lepre deve essere capace di schivare le fucilate dei cacciatori".

Per quanto riguarda le polemiche di questa prima parte di stagione, l'opinionista della trasmissione “Juventibus” e grande tifoso bianconero, Sandro Scarpa, è stato molto duro contro il mondo Inter, scrivendo un post sul suo profilo X, mettendoci in mezzo quanto successo in questi ultimi anni al club piemontese.

Sandro Scarpa, le sue parole contro l'Inter

Squadra, tifosi e giornalisti interisti dopo 5furti già impazziti. Noi da 40anni interrogazioni, Iuliani, Turoni, Muntari, Iene, Report, TG unificati, PM, convegni, video, acciai, doping, scansopoli anche con scudi vinti a +40. Per rubbare ci vogliono anticorpi coi controcoglioni".

Sandro Scarpa, il suo post

LEGGI ANCHE: Lite Biasin-Sabatini: “Comodo fare casino sull’Inter” la replica: “Hai problemi di memoria”

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato, Milan su Dragusin: Colombo potrebbe essere la carta vincente della trattativa

💬 Commenti